Translate

domenica 7 giugno 2020

"La mia dolce Farfalla"

"La mia dolce Farfalla"

Un quadro ad olio su tela, con telaio in tavola di mdf, formato A3, che rappresenta una donna che, con un effetto metamorfosi appena accennato si va a unire con la natura che esplode in un ondata di  pollini bianchi come stelle...il tutto caratterizzato da una splendida farfalla fantasy.
con lucido finale


prima del lucido (luci diverse)

Questo è il primo di una lunga serie di opere che avranno come punto chiave la figura di una donna che, come in questo caso, avranno tutti come tema correlato la fantasia senza limiti.

Tutti realizzati con:


In questo post vi chiedo di chiedermi quello che più vi salta in mente su curiosità di realizzazione, fondi, uso e tempi degli ausiliari, dove usato i colori Mussini professionali o gli altri colori classici, e tutto ciò che riguarda telaio e gloss. Nei futuri post cercherò' di realizzare foto che vi faranno vedere tutti i vari step di realizzazione.
Per il momento sono a vostra completa disposizione, potete contattarmi via mail o qui di seguito, vi risponderò' nel modo più celere possibile. 



Grazie, alla prossima.





Se vuoi sostenere il mio progetto e il BLOG puoi fare tramite donazioni libere e volontarie al seguente link attraverso PayPal: paypal.me

Il mio canale YouTube: LINK
La mia pagina Instagram: Loris_DT_Creativity


Avvertenze:
Non mi assumo alcuna responsabilità su errate informazioni. Io faccio solo intrattenimento, se avete problemi consultate o andate da un professionista del settore. Io faccio esperimenti e mi piace creare arte e oggetti fai da te, hobby ecc.....
Ogni test è puramente indicativo e non ha valenza legale.
In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo, a voi costa uguale, in questo modo mi aiutate a sostenere il blog e il mio mondo artistico. Grazie infinite.



2 commenti:

  1. Molto bello: ma prima fai tipo delle matite-guida?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki, si prima faccio il disegno a matita, molto leggera e poi faccio un fondo con colori caldi in modo da far esaltare i colori e coprire anche piu facilmente i segni delle matite.

      Elimina