Translate

sabato 1 agosto 2020

Un attimo di pausa......

Ciao a tutti,
purtroppo da due settimane non mi dedico più ne al blog ne al mio canale di YouTube, periodaccio, non è il blocco dell'artista, così conosciuto da molti che, purtroppo, ho già affrontato prima di creare il Blog e che proprio questo Blog mi ha dato il modo di "sbloccarmi" finalmente e di ritrovare la mia vena artistica, il mio interesse verso l'arte e la creatività....
Oltretutto è da poco che l'ho aperto ed è da altrettanto tempo che ho creato anche la mia pagina di Instagram e YouTube, pertanto non pretendo di avere tante persone che mi seguono e neanche mi illudo di altro....invece voglio ringraziare tutti e sperare che appena io riasca a riprendere, possa  il Blog espandersi, attrarre tante persone che amano ciò che faccio e anche tutto questo meraviglioso mondo del creare.
Presto, spero presto, in termini di un paio di settimane, riprendere ad aggiornare il Blog e farvi partecipi della mia arte e sopratutto, per me stesso, ricominciare a dipingere e aerografare......

Per ora un salutone, un abbraccio e, sempre se avete a cuore questo Blog e il suo futuro, aprite i link di Amazon nelle mie varie pagine, a voi non costa e non cambia assolutamente nulla, mentre a me da affliliato, avrei la possibilità di continuare questo piccolo progetto.....

Grazie a tutti e a presto, Loris




Se vuoi sostenere il mio progetto e il BLOG puoi fare tramite donazioni libere e volontarie al seguente link attraverso PayPal: paypal.me

Il mio canale YouTube: LINK
La mia pagina Instagram: Loris_DT_Creativity


Avvertenze:
Non mi assumo alcuna responsabilità su errate informazioni. Io faccio solo intrattenimento, se avete problemi consultate o andate da un professionista del settore. Io faccio esperimenti e mi piace creare arte e oggetti fai da te, hobby ecc.....
Ogni test è puramente indicativo e non ha valenza legale.
In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo, a voi costa uguale, in questo modo mi aiutate a sostenere il blog e il mio mondo artistico. Grazie infinite.



Nessun commento:

Posta un commento